Box doccia sotto i riflettori

Provex lancia per il 2017 una nuova strategia di comunicazione a supporto della visibilità dell’azienda, che ha infatti deciso di lavorare sulla percezione del proprio marchio rafforzandone la notorietà nei confronti di rivenditori e privati, attraverso due strumenti quali un informativo Shower Book e un pannello Display.

 

 

 

 

 

 

 

 

Uno strumento informativo completo ed esaustivo che possa illustrare al consumatore finale la qualità e il valore aggiunto del prodotto che si è appena acquistato. Viene infine fatto un richiamo, con lo slogan “Molto più box doccia”, al secondo macrogruppo di prodotti Provex, gli accessori safety and comfort come sedili e maniglioni.

Verso i rivenditori, invece, l’azienda punta alla visibilità attraverso un pannello display che è stato distribuito a tutti i rivenditori Provex in Italia nel mese di ottobre. Massima personalizzazione, semplicità di montaggio, tecnologia Silicon Free, e produzione Made in Italy: questi i focus sui quali punta il display, con una grafica essenziale e coerente.