APP Liquigas

Liquigas, società specializzata in Italia nella distribuzione di GPL e GNL per uso domestico, commerciale e industriale, ha lanciato una la nuova APP MyLiquigas, un innovativo canale di contatto che offre un supporto comodo e veloce ai clienti (domestici e piccola media impresa).

Grazie alla nuova applicazione, disponibile per dispositivi IOS e Android, è possibile infatti accedere a una vasta gamma di servizi, ad esempio entrare in contatto virtuale con il servizio clienti 24h su 24, inviare un ordine o la lettura del contatore, ricevere notifiche delle attività di manutenzione, consultare le fatture degli ultimi 24 mesi, ricevere comunicazioni di natura amministrativa, essere sempre aggiornati sulle novità Liquigas e su eventuali promozioni in corso e modificare i propri recapiti.

Questa iniziativa, che si si affianca agli altri canali di contatto tradizionali messi a disposizione da Liquigas ai propri clienti, rappresenta un’ulteriore dimostrazione dell’attenzione dell’azienda nei confronti delle esigenze dei propri utenti, offrendo modalità di contatto immediate e al passo con i tempi.

MyLiquigas, inoltre, grazie alla possibilità di consultare i documenti in forma digitale, permette di diminuire l’utilizzo della carta contribuendo a limitare l’impatto ambientale, in linea con il forte impegno di Liquigas in tema di sostenibilità. La APP è gratuita ed è possibile ottenere le credenziali personali per l’accesso registrandosi nell’area riservata del sito Liquigas.

www.liquigas.com