On air la campagna per il lancio del termostato Smarther

BTicino lancia la nuova campagna di comunicazione per il termostato Smarther, veicolata dalla distribuzione di video su web, unita a due soggetti di stampa e ad una declinazione dei contenuti sui canali Facebook e Instagram.

Fino a ottobre sarà on air la campagna per il lancio di Smarther, il termostato connesso di BTicino.
“Il tuo clima ideale, anche a casa tua” è la headline della campagna. L’idea creativa si basa sul concetto di controllo con un clima sia caldo sia freddo, e sull’importanza di creare e mantenere il clima perfetto in casa anche da remoto.
Smarther, infatti, può gestire dentro e fuori casa il comfort e il risparmio energetico attivando riscaldamento, raffrescamento o creando in modo semplice programmi personalizzati per avere un livello di gestione del clima domestico più smart ovunque ci si trovi.

Testimonial della campagna sono due sportivi: Marco Olmo (ultramaratoneta più volte partecipante alla Marathone des Sables nel deserto marocchino) per il soggetto caldo e Michele Pontrandolfo (esploratore artico con all’attivo esplorazioni in Groenlandia e al Polo Sud) per il soggetto freddo.

La pianificazione prevede uscite sulla Gazzetta dello Sport e una videostrategy di adv online sulle principali piattaforme:
• Facebook con post collegati alla campagna e video realizzati con i testimonial;
• Google con una campagna sulle parole chiave di riferimento.

 

Gli stessi video saranno pubblicati su YouTube e supportati dall’adv sulla piattaforma.

www.bticino.it