Nuove collezioni BluBleu: protagonista il bagno

Dalla grande tradizione del cinema in bianco e nero prendono vita le 4 nuove collezioni BluBleu, presentate a Cersaie 2017: Oneweek, Payday, Blondecrazy e Sciarada.

I nomi delle 4 nuove collezioni BluBleu, presentate a Cersaie 2017, richiamano il titolo degli omonimi film, la cui scena più celebre è ambientata proprio in bagno.
Spazio doccia, vasca e lavabo compongono le collezioni, che si adattano a qualsiasi ambiente e a qualsiasi esigenza, grazie alla capacità dell’azienda di mescolare e integrare materiali diversi come il Solid Surface e l’acciaio, e creare finiture inedite.

Oneweek
Forme organiche ed avvolgenti per la collezione Oneweek, dove linee, colori e materiali si rincorrono negli elementi vasca, lavabo e doccia dando vita ad una proposta inconfondibile che coniuga al meglio estetica e funzionalità. Protagonista indiscusso è lo spazio doccia, una chiocciola ambrata che accoglie e rigenera regalando massima libertà e piacere.

Payday
La collezione Payday reinventa lo stile classico e rispolvera linee dal gusto retrò attualizzandole con un’estetica lineare ed essenziale. Acrilico satinato, solid surface, legno e un innovativo cristallo Flutes si fondono per proporre un ambiente elegante e raffinato abitato da forme accoglienti e rassicuranti.

BlondeCrazy
Caratterizzata dal fascino tutto contemporaneo, Blondecrazy è la collezione che associa la bellezza naturale del legno a colori di tendenza. Solid surface e acciaio coniugano tutti gli elementi della collezione, che il colore a scelta definisce in maniera inconfondibile.

Sciarada
Rigore e versatilità si fondono nella collezione Sciarada, che coniuga linee pulite ad una varietà di colori che la rendono adatta ad interpretare gli ambienti più diversi. Il walk-in con inserto in tessuto trasforma la chiusura doccia in un séparé, vero elemento d’arredo unico nel suo genere.

Da gennaio di quest’anno, inoltre, il marchio BluBleu è stato rilevato dalla holding Synergia.
Un’occasione unica di consolidamento del marchio nel territorio di riferimento, per tornare a operare ai massimi livelli e diventare un punto di riferimento nazionale ed internazionale.

“Per BluBleu” – spiega Alberto Bettin, AD dell’Azienda – “il 2017 coincide con la ‘rinascita’ della società da un contesto competitivo complesso e critico nel quale si trovava ad operare negli ultimi tempi. I progetti messi in campo sono tanti e gli obiettivi ambiziosi. Siamo certi di potere affrontare questa sfida nel migliore dei modi, grazie all’importante lavoro di squadra e alle solide e stimolanti sinergie tra le aziende del gruppo e i nostri partner di distribuzione.”.

www.blubleu.it