Riconoscimento a Wavin Italia per la sua campagna promozionale

Wavin Italia, la filiale italiana del Gruppo omonimo specializzato nello sviluppo di sistemi di tubazioni plastiche nel settore edilizio e nelle infrastrutture, ha ricevuto il premio B2B Campaign Editor’s Choice per la sua campagna promozionale “Una marcia in più” nell’ambito dell’evento Press, Outdoor & Promotion Key Award organizzato da MediaKey.

“Accogliamo questo premio, che arriva durante il 25° Anniversario di Wavin Italia, come un grande riconoscimento alla passione, all’innovazione e alla volontà che tutti noi di Wavin dedichiamo ogni giorno al nostro lavoro – sottolinea Luana Cavriani, Marketing & Communication Manager di Wavin Italia – un ringraziamento particolare va a tutti i rivenditori e ai grossisti che hanno aderito alla campagna e a tutti gli installatori che hanno risposto con entusiasmo all’iniziativa, diventando amici della nostra mascotte Gianni l’idraulico. Senza di loro non avremmo potuto raggiungere questo importante successo”.

L’importante riconoscimento è stato ritirato nella settimana in cui ha preso il via “Una marcia in più – la sfida”, la seconda fase della campagna che permetterà agli installatori di ricevere numerosi premi attraverso una promozione online, semplicemente registrandosi sul sito www.unamarciainpiu.wavin.it e una serie di giornate promozionali loro dedicate.

Giunto alla sua 14° edizione, il Press, Outdoor & Promotion Key Award è un riconoscimento che ha lo scopo di promuovere la creatività e l?efficacia della comunicazione veicolata attraverso la stampa (quotidiana e periodica), l?outdoor e le forme di comunicazione in esterna, gli eventi le operazioni promozionali. È promosso da Media Key Events, il reparto eventi di Media Key, che già realizza il Key Award, riconoscimento della comunicazione pubblicitaria televisiva e cinematografica, e l?Interactive Key Award dedicato al mondo della comunicazione web e mobile.

www.wavin.it