Toshiba Italia Multiclima vince il Radio Key Award 2017

In occasione della serata di presentazione  del 49° Key Award,  Toshiba Italia Multiclima vince il premio Radio Key Award 2017  con lo spot radio “Grande Toshiba”, andato in onda nei mesi di maggio e giugno sulle principali radio a copertura nazionale.
La cerimonia di premiazione si è svolta il 28 novembre a Milano, dove Angelo Bertoldero, Toshiba Italy Distribution Director e Nicoletta Ivanov, Marketing & Communication Specialist, hanno ritirato  il premio.

La campagna “Grande Toshiba” era nata con l’obiettivo di evidenziare  la tecnologia della marca, che vanta primati tecnologici come l’inverter, e la promozione estiva “doppia e tripla garanzia” sui prodotti residenziali.

L’agenzia di comunicazione Early Morning ha ideato e pianificato la campagna avvalendosi per la produzione spot radio dell’esperienza dello storico DJ di 105 Tony Severo, direttore creativo della casa di produzione Bee Media.

Il galà dei Winner si è svolto  presso l’Auditorium Iulm ed è stato condotto dallo stand up comedian, protagonista delle pillole web del “Milanese Imbruttito” e Voce Ufficiale dell’AC Milan Germano Lanzoni.

Sono state oltre 200 le campagne iscritte nelle 27 categorie, votate da 46 giurati: oltre alle categorie merceologiche spiccano ancora in questa edizione i Branded Content & Entertainment Tv e Radio riguardanti i progetti di comunicazione che uniscono comunicazione commerciale e intrattenimento con lo scopo di coinvolgere gli utenti in una comunicazione a 360° in termini di comportamento e lifestyle.

Nella foto il ritiro del premio da parte di Angelo Bertoldero, Toshiba Italy Distribution Director,  Nicoletta Ivanov, Marketing & Communication Specialist, e il team dell’agenzia Early Morning.

 

www.toshibaclima.it