Campagna dinamica a Milano per promuovere la cultura della doccia

Energica e potente, rilassante e massaggiante, la cascata d’acqua proposta da Damast cattura l’attenzione dei passeggeri dei mezzi pubblici di superficie di Milano. È questo il concept della campagna dinamica dell’azienda piemontese, in programma dal 5 all’11 marzo su 41 Pensiline Digitali.

Anticipando i tempi rispetto all’annuale kermesse del Salone del Mobile di aprile, Damast fa pregustare anzitempo l’atmosfera del Salone del Bagno con un video di 10” che illustra una travolgente cascata di benessere, sulla quale si materializza il logo dell’azienda, accompagnato dal nuovo pay-off evocativo “Docce”.

Il video si propone su schermi di grande formato Digital Shelter, posizionati su pensiline digitali nel centro di Milano a presidio delle aree business ed in zone strategiche per lo shopping e per il tempo libero. On air 24h/24h – quindi visibile anche durante le ore serali e notturne – accompagnerà gli utenti in attesa di salire sull’autobus.

“Proseguiamo il nostro percorso di promozione della cultura della doccia – dichiara Concetta Mastrolia, A.D. di Damast – scegliendo un mezzo di comunicazione molto diretto, che ci assomiglia. Il visual traduce in maniera intuitiva la passione dirompente che da sempre alimenta il nostro lavoro quotidiano, unito a quello del benessere personale, naturale conseguenza dei vantaggi che può offrire solo un prodotto concepito e realizzato con cura”.

In questa campagna – la prima di una serie che nel corso dell’anno accompagnerà Damast nelle principali città italiane – è stato celato volutamente il prodotto: nessun soffione, saliscendi o doccia è visibile nel video. Ciò inviterà ad approfondire la conoscenza del brand attraverso la visita del sito Internet oppure rivolgendosi ai migliori Show Room del settore.

www.damast.it