Hitachi Air Conditioning presenta la campagna web con Gracy

I climatizzatori Hitachi saranno online per il periodo estivo con un nuovo video ideato e prodotto da Moma Comunicazione e diretto da Fabio Cattabiani. Il video avrà come protagonista la piccola Gracy, bulldog francese che preferisce il clima fresco di una casa climatizzata Hitachi alla tipica passeggiata all’aperto.

Occhi dolci e orecchie grandi sono i segni inconfondibili di Gracy, la piccola bulldog francese che preferisce rimanere a casa invece che uscire per la passeggiata con il suo padrone, perché a casa può contare sui climatizzatori Hitachi che le assicurano il miglior clima durante il caldo estivo.

È questo il concept della nuova campagna web di Hitachi Air Conditioning, declinata in modo ironico e divertente. La tenera cagnolina Gracy diventa l’espressione perfetta del payoff scelto per la campagna: “Non vedrai l’ora di rimanere a casa”. E il suo pensiero nel video, mentre cerca di sfuggire al padrone per godere del fresco nella sua cuccia, risuona in tutta la casa con la voce di Chiara Gandolfi.

Il video ha una durata di 30 secondi ed è programmato nel circuito di Google, Programmatic Advertising, Facebook e naturalmente su YouTube. Una parte è veicolata anche attraverso l’app di 3b Meteo. A corredo dello spot sono stati girati anche dei video extra che, sempre con Gracy come protagonista, mostrano il backstage della campagna e saranno pubblicati come contenuti speciali sui canali social di Hitachi Cooling & Heating.

Credits

Agenzia Creativa: Moma Comunicazione – Regista e Direttore della fotografia: Fabio Cattabiani – Ideazione del soggetto: Valentina Ziliani – Addestratore: Max Pregnolato – Agenzia Casting: Movie Dog – Speaker per il voice-over di Gracy: Chiara Gandolfi

www.hitachiaircon.it

LASCIA UN COMMENTO