Nuova campagna per i climatizzatori Unico® di Olimpia Splendid

La possibilità di scegliere il comfort senza compromettere la facciata dell’edificio è il concetto che meglio esprime l’innovativa gamma Unico di Olimpia Splendid, i climatizzatori fissi senza unità esterna. La nuova campagna di comunicazione è stata creata da un perfetto media mix composto dalla presenza sulle principali emittenti radiofoniche e affissioni, dall’organizzazione di attività di volantinaggio e dall’impiego di Google Adwords. La gamma di climatizzatori fissi senza unità esterna Unico® è quindi protagonista della campagna attualmente in corso sino ai primi di luglio su importanti emittenti radiofoniche nazionali e sui canali web, nonché attraverso affissioni e la distribuzione mirata di flyer a Roma e Milano.

Il payoff “Casa fresca e facciata bella senza unità esterna” mette in risalto una delle caratteristiche esclusive della gamma Unico®, ovvero la possibilità di non compromettere l’integrità estetica della facciata dell’edifico, ottenendo comunque il comfort della climatizzaizone. La tecnologia brevettata di Unico® rende possibile racchiudere nell’ingombro dello split anche il classico motore esterno, sostituito da una coppia di fori, non più impattanti in facciata di una banale griglia di aerazione, che assicurano alla macchina l’indispensabile scambio termico.

La nuova campagna d’inizio estate per Unico® Olimpia Splendid si affida allo spot radiofonico, in programmazione sino al prossimo 7 luglio su alcune delle principali emittenti private a copertura nazionale, affiancato nello stesso periodo da una campagna di Google Adwords finalizzata ad aumentare il numero di utenti interessati ad ottenere informazioni su Unico® o sulla rete dei rivenditori.

A fare conoscere le peculiarità della gamma Unico® provvederanno anche le affissioni posizionate nelle due prime settimane di giugno lungo le quattro linee della metropolitana, su bus e tram della città di Milano e in luoghi ad altissima intensità veicolare a Roma, abbinate alla postalizzazione di flyer nei centri storici delle due metropoli.

La pianificazione degli spazi radio, affissioni e l’individuazione dei luoghi per la distribuzione dei flyer sono state sviluppate dall’agenzia media Initiative, network globale di comunicazione, parte di IPG Mediabrands.

www.olimpiasplendid.it

LASCIA UN COMMENTO

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.